lunedì 15 settembre 2014

passione per outfit


copyright Le train Bleu Mode



copyright Le Train Bleu Mode



copyright Le train Bleu Mode
 
Una caro saluto a tutti.....eccomi dopo le vacanze più rilassata con un nuovo outfit indossato da Ela,  che spero faccia piacere a chi mi segue …… che dire scarpa ballerina di un radioso colore verde  adornata da due piccole pietre gialle,leggero ed elegante l'abito di chiffon loungette di colore sabbia  e borsa secchiello di pelle  nera  con un disegno d'effetto e catena, ecco la mia proposta femminile e trend per questa stagione  tutto di Le Train Bleu Mode......... a presto Yvonne

 

2 commenti:

  1. complimenti Yvonne...come sempre i tuoi outfit sono particolari e molto romantici...deliziose le ballerine impreziosite da un tocco di luce, al prossimo post ;).

    RispondiElimina
  2. grazie ...ma sono le vostre creazioni che rendono i miei outfit particolari.....mi fa veramente piacere presentare i vostri prodotti sono un inno alla femminilità libertà e bellezza del nostro tempo..... e poi che dire ho scelto bene la modella..... a presto e un abbraccio

    RispondiElimina