martedì 11 marzo 2014

proposta nuovo outfit

chi l'ha detto che per essere elegante non puoi indossare una camicia di jeans, mi è sempre piaciuto abbinare camicia jeans e longuette nera oppure bianca e per fortuna le tendenze della primavera estate fanno si che la longuette sia tornata di moda  che farà felice chi ama questo stile .....ecco la mia proposta per questa  stagione......  camicia di jeans, gonna longuette abbinati ad uno spolverino o trench e una borsa a  mano, conquisteranno le donne amanti di un look  sobrio e raffinato
consigli.... per i trench ho avuto modo di vedere alcuni modelli di diverse marche per prezzo e modello mi sono piaciuti la linea di  Motivi,Baby Angel di Elio Fiorucci,Mariella Rosati
-per le borse la linea che più mi piace per qualità e prezzo e soprattutto per un look al femminile......Le Train  Bleu Mode
-Jeans il mercato offre una vasta scelta di brand a me piace molto la Levis,

ecco alcune foto per outfit prese dai vari magazine




Le train bleu mode
 

Nessun commento:

Posta un commento